iPhone 3.0 – Una realtà il 17 Marzo?

iphone-3-new-1

Un anno fa Apple presentava la prima versione beta di SDK, il suo tool di sviluppo in vista dell’App Store che sarebbe stato lanciato a Luglio. Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, e un anno dopo assistiamo alla versione 3.0 del firmware di iPhone e iPod Touch. Quali saranno le novità? Questo punto rimane ancora un mistero, ma essendo davvero un enorme major upgrade, ci sarà da aspettarsi qualcosa di davvero emozionante.

Le voci sono piuttosto veritiere ma non ancora verificate (ne sta parlando tutto il web). Apple avrebbe infatti convocato la stampa per un annuncio Martedì 17 Marzo 2009 alle ore 10.00 di San Francisco (19 ora italiana). Sarà presentata, se questo rumor verrà confermato, anche una nuova versione di SDK con innumerevoli vantaggi per gli sviluppatori (e magari verranno rivisti anche i termini dell’SDK per le pubblicazioni). 

Non è però sicuro che il firmware 3.0 arrivi la prossima settimana: questa sarebbe solo una conferenza stampa per annunciarne le novità, e il firmware sarebbe disponibile per il download solamente in un secondo momento, probabilmente con un nuovo iPhone a Giugno.

Chiaramente saremo online, se le voci verranno confermate, a partire dalle 18.45 di Martedì prossimo e seguiremo Live l’evento come nostra tradizione. Verrà allestito un articolo (i live blogging spesso si bloccano per l’elevata utenza) nel quale potrete commentare e seguire refreshando la pagina le novità minuto per minuto in maniera ordinata e intelligente. Sono davvero curioso!!!!

A presto!!!

FONTE

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

One comment

  1. sarebbe anche ora che implementano copia&incolla e bluetooth ormai son patetici …invogliano la gente a fare “la modifica” O_O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *