iTunes: a breve aggiornamento 8.1

115736-itunes81

Ecco il nuovo iTunes 8.1. Tra poche ore verrà rilasciato da Apple e si può dire che sarà l’iTunes finalmente votato alla velocità d’esecuzione. Molti utenti Windows, e non solo, lamentavano dalla versione 8 di iTunes di avere rallentamenti nell’avvio dell’applicazione, nel caricamento della libreria e nelle funzioni Genius e Store. Sembrerebbe tutto risolto.

Genius integrerà anche il supporto a film e TV Show (funzione disponibile nei paesi dove è disponibile il servizio iTunes Video, quindi l’Italia resta al momento esclusa). Migliorato anche l’import (ovvero il ripping di CD Audio di nostra proprietà per aggiungerli alla libreria digitale del programma) che ora avviene in qualità iTunes Plus con bit rate di 256 kbps. 

Probabilmente verranno aggiunte alcune pratiche per non consentire più il jailbreak dei dispositivi touch della mela morsicata, perciò appena uscirà aspettate il nostro via libera. Come sempre grazie ad iSpazio, che ci fornisce in anteprima tutte queste news.

 

Guarda anche

iPhone X come sbloccare riattivare con iOS 11

iPhone X come sbloccare riattivare con iOS 11

Come sbloccare iPhone X e riattivare le funzioni Attivare lo schermo quanto il telefono è in sospensione con schermo nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *