iPod Shuffle- Più piccolo con funzionalità VoiceOver

voiceover_hero_20090311

Apple da poche ore  ha rilasciato il nuovo iPod Shuffle completamente rinnovato! E’ il Player più piccolo al mondo, e l’unico dotato della nuova funzione VoiceOver che gli consente di pronunciare a voce i titoli delle canzoni, i nomi degli artisti o delle playlist. Alto solamente 45,2 mm e sottile 7,8 mm. Per la precisione.

features_key_20090311

Ecco VoiceOver.
Musicalmente parlando, il nuovo iPod shuffle è geniale grazie alla nuova funzionalità VoiceOver. State ascoltando una canzone e volete sapere il titolo e l’artista? Vi basta premere un tasto e VoiceOver vi risponderà in italiano abbassando per un attimo il volume della musica. Può anche annunciare il titolo delle playlist, e perfino avvisarvi quando è ora di ricaricare la batteria.

La vostra musica. Sempre con voi.

In passato, la capacità ridotta vi costringeva a lasciare a casa molte delle vostre canzoni preferite. Ma con i suoi 4GB, il nuovo iPod shuffle vi dà spazio in abbondanza per portare con voi ore e ore di musica: fino a 1000 brani*, incluse varie playlist.

Aggancia la moda.
Anche la clip di iPod shuffle è stata rivisitata in grande stile. Realizzata in acciaio inossidabile, si aggancia saldamente alla maglietta, alla giacca, alla tuta o allo zaino. In più il case in alluminio anodizzato sottile e robusto, disponibile in argento e nero, fa di iPod shuffle un accessorio irrinunciabile. E naturalmente c’è ancora spazio per le incisioni personalizzate.

Guarda anche

Apple Watch come fare una telefonata

Apple Watch come fare una telefonata

Come fare una chiamata con Apple Watch la guida per fare una telefonata con l’orologio …

6 Commenti

  1. a me lo shuffle non è proprio mai piaciuto

  2. Si anche a me il fatto di non avere uno schermo di almeno 2.8″ mi angoscia 😀

  3. uhm una cosina per voi…io una volta ho messo linux sul mio vecchio ipod…se si può ancora fate un bell’articolo no? 🙂 sempre se la cosa è legale xD

  4. Beh probabilmente viola l’EULA e i termini di utilizzo del software di iPod….ma ne possiamo parlare via mail anche. Per quale iPod era?

  5. vi mando una email col link al sito u_u

  6. a me iPod Shuffle serve sostanzialmente quando vado a correre o quando vado in palestra…inizialmente portavo iPhone , ma quando un giorno l’ho visto sotto il bilancere
    con il rischio di spappolarlo ho preferito comprare uno Shuffle ..per il resto è una caxxata non ha nulla ma fà a dovere il suo lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *