iBluetooth: disponibile l’applicazione su Cydia!

ibluetooth

E’ finalmente disponibile, dopo settimane di attesa, l’applicazione iBluetooth, sviluppata dal coder italiano Medevil, famoso per alcuni software Mac e tricks per Mac, che ci consente di inviare e ricevere file sull’iPhone valicando quindi il limite di Apple imposto al firmware.

Ovviamente non è disponibile su App Store (il regolamento SDK vieta applicativi di questo genere) ma su Cydia, e a pagamento: per i primi sei giorni potrete provarlo gratis, con qualche popup che vi ricorderà di comprare l’applicazione, ma dopo dovrete acquistarla, se vi interesserà al prezzo di € 3,99. Direi che per tutta l’immondizia che c’è su App Store, questa cifra si può fare anche se è un po’ lontana da quanto auspicato (sotto i 3 euro). 

Essendo la prima versione non è molto stabile: qualche volta crasha ma in linea di massima funziona, e davvero bene. La velocità di trasferimento oscilla tra i 50 e i 70 kb/s (80-90 verso e da il mio MacBook Pro). 

L’acquisto è consigliatissimo, ragazzi. Una porta aperta in più sul nostro iPhone verso la libertà. Dopo il copia incolla. E gli MMS. 

Ringraziamo iSpazio per la veloce segnalazione.

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

One comment

  1. come comprare ibluethoot su cydia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *