iBluetooth: disponibile l’applicazione su Cydia!

ibluetooth

E’ finalmente disponibile, dopo settimane di attesa, l’applicazione iBluetooth, sviluppata dal coder italiano Medevil, famoso per alcuni software Mac e tricks per Mac, che ci consente di inviare e ricevere file sull’iPhone valicando quindi il limite di Apple imposto al firmware.

Ovviamente non è disponibile su App Store (il regolamento SDK vieta applicativi di questo genere) ma su Cydia, e a pagamento: per i primi sei giorni potrete provarlo gratis, con qualche popup che vi ricorderà di comprare l’applicazione, ma dopo dovrete acquistarla, se vi interesserà al prezzo di € 3,99. Direi che per tutta l’immondizia che c’è su App Store, questa cifra si può fare anche se è un po’ lontana da quanto auspicato (sotto i 3 euro). 

Essendo la prima versione non è molto stabile: qualche volta crasha ma in linea di massima funziona, e davvero bene. La velocità di trasferimento oscilla tra i 50 e i 70 kb/s (80-90 verso e da il mio MacBook Pro). 

L’acquisto è consigliatissimo, ragazzi. Una porta aperta in più sul nostro iPhone verso la libertà. Dopo il copia incolla. E gli MMS. 

Ringraziamo iSpazio per la veloce segnalazione.

Guarda anche

Apple Watch come fare una telefonata

Apple Watch come fare una telefonata

Come fare una chiamata con Apple Watch la guida per fare una telefonata con l’orologio …

One comment

  1. come comprare ibluethoot su cydia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *