Comunicazione di servizio – Problemi nelle certificazioni

Dal pomeriggio di ieri Venerdì 6 Marzo 2009 riscontriamo qualche problematica a realizzare i certificati per una nuova procedura messa in atto da noi indipendente. Non sappiamo come la cosa evolverà, ma è alquanto probabile che il servizio di certificazioni cesserà di esistere. I certificati inviati ieri sera saranno infatti, molto probabilmente, gli ultimi che invieremo.

Ma non vi preoccupate: lo Staff è qui e per chi ne avesse ancora bisogno, pubblicheremo tutte le pratiche di hack, come fare ad ottenere un certificato da sè e tanti altri tutorial! Mancherà però tutto l’automatismo e la sicurezza che il nostro sistema garantiva. Ciò però ci consentirà anche di estendere il nostro campo d’azione comprendendo anche altre sezioni (ci sono interessanti programmi da qui a Giugno) e proporvi ogni giorno più articoli e soprattutto solo il meglio.

Rimanete in attesa sino a Domenica 8 Marzo 2009 ore 15.00, dovremo aver risolto (speriamo) ma non ci giuriamo. Ce la stiamo mettendo tutta per trovare un rimedio.

Jason

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *