Chiavette USB Internet: la verità

008917-internet_key

Tutti i giorni ci imbattiamo nelle pubblicità televisive ma non solo dei nuovi prodotti degli operatori telefonici. Il leitmotiv di adesso sembra essere un po’ la navigazione in Internet in completa mobilità, con telefoni di ultima generazione, chiavette USB oppure veri e propri computer portatili con alloggiamento SIM denominati netbook.

Ma si sa che da quando c’è stato il boom della telefonia ogni operatore ha messo in campo una vasta gamma di piani tariffari e opzioni: una vera e propria giungla. Come districarsi? Ce lo suggerisce il buon Diego di Tecnophone, che ha fatto un’inchiesta per confrontare le tariffe Internet dei quattro gestori italiani. 

L’istituto di Autodisciplina Pubblicitaria ha sospeso infatti la trasmissione dello spot di 3 Italia sulla chiavetta USB Huawei, perchè esso recita che è la più veloce chiavetta in commercio. E’ stata proprio Vodafone a inoltrare la segnalazione, e dopo qualche verifica, hanno provveduto a rimuoverla dalle pubblicità televisive.

Insomma, una vera e propria guerra mediatica per aggiudicarsi più utenti possibili, spesso anche, senza rispettare i diritti fondamentali dei clienti. Voi cosa ne pensate? Ne abbiamo spesso parlato nei nostri articoli e voi avete spesso contribuito nei commenti ad arricchire le discussioni. Ritenete giusto ciò? Quale tariffa usate per collegarvi?

Partecipate nei commenti!

Guarda anche

Google_voice

Google Voice Italia : Le tariffe per telefonare sui telefoni fissi e sui cellulari Tim, Vodafone, Wind e 3

Google Voice, il concorrente più pericoloso per Skype sbarca in Italia e telefonare tramite internet …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *