I Nokia 5800 venduti prima di Febbraio sono difettosi

nokia-5800-xpressmusic_39325_1

Abbiamo discusso a lungo qui sul blog su quanto la strategia di mercato e la politica dei prezzi attuata da Nokia in quest’ultimo periodo abbia portato più soldi alla compagnia finlandese o abbia seccato gli utenti di 5800 e gli “aficionados”.

Tralasciando per un po’ le diatribe sui prezzi, il portavoce di Nokia Vitoria Eremena, ha annunciato che gli Xpress 5800 venduti da Dicembre sino a Febbraio sono difettosi nella componente dell’altoparlante, che rischia di danneggiarsi e non funzionare più. Nokia ha riconosciuto il problema come ufficiale e si accinge a risolverlo offrendo garanzia gratuita e minimi tempi di assistenza. In particolare, garantisce che i modelli acquistati da Febbraio in poi sono esenti da questo problema in quanto Nokia ha deciso di avvalersi di un’altra ditta per la produzione di suddetta componente.

Se avete comprato il vostro 5800 prima di Febbraio, o anche a Febbraio stesso, oppure usato e riscontrate qualche malfunzionamento portatelo subito in Assistenza!

FONTE

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

4 Commenti

  1. Finalmente Nokia ha riconosciuto questo diffetto davvero spiacevole, che affligge tutti gli esemplari di 5800 venduti finora, e che impedisce l’uso ottimale di un apparecchio che, non dimentichiamoci, prima di tutto serve per telefonare.
    Ciao.

  2. ciao a tutti,
    io il nokia 5800 l`ho comperato a inizio Febbraio e non mi ha dato alcun problema(per adesso),magari potrebberò essere gli altoparlanti perchè la musica si sente bassissima..se qualchuno sa quali sono i difetti mi faccia sapere grazie ema

  3. Il mio in questi giorni sta cominciando a sentirsi poco nell’altoparlante dove si sente la voce dell’interlocutore. La voce Va e viene e spesso si sente bassissima!!! Mentre l’altoparlante del vivavoce funziona da dio. E’ di questo che si parla? Che noia! Mi tocca portarlo in assistenza?

  4. Veramente no si parla solamente degli altoparlanti stereo (i cosiddetti speakers) quello che menzioni tu è detto auricolare.
    Prova a cambiare il firmware o reinstallarlo, magari è qualche programma ma non penso. E’ per caso entrata dell’acqua? Comunque prova a farlo notare in assistenza se non risolvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *