Google Android G1 da MediaWorld

immagine-1

Il GooglePhone G1 prodotto da HTC ha seguito le orme di iPhone: infatti non è stato commercializzato in tanti paesi del mondo sin dall’inizio, ma solamente negli USA, rendendo di fatto complicato e macchinoso l’acquisto. Dopo l’annuncio di Vodafone che porterà il G2 tra qualche mese in vari paesi europei, Mediaworld ha aggiunto una pagina relativa al G1, introducendone caratteristiche e inserendo un form dove potremo essere avvisati via mail della sua disponibilità. Perchè commercializzarlo solo ora? A che prezzo verrà commercializzato? Vale la pena attendere il G2? Tutti quesiti interessanti che avranno risposta tra meno di un mese!!!

Guarda anche

Android i video non si vedono ecco come riprodurre tutti i formati

Android i video non si vedono ecco come riprodurre tutti i formati

Come visualizzare tutti i formati video su telefono Android Applicazione che visualizza tutti i video …

3 Commenti

  1. mah…io non ho ancora capito perchè dovrebbe essere così rivoluzionario questo telefono…se qualcuno lo spiega mi fa un favore…ciao allmobileworld.it 🙂

  2. anche secondo me non è così rivoluzionario…anzi esteticamente mi sembra anche bruttino e fuori epoca! hi hi hi

  3. ma non è per l’estetica o il touch screen, mi riferisco al sistema operativo.
    Io sarei molto più portato a comprare un terminale con una versione mobile di una distribuzione linux, programmata appositamente per processori ARM.
    Si sà come vanno a finire queste cose, gridano tanto all’open source ma hanno sempre tutto sotto controllo e manipolano a loro piacimento.mah, vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *