Google Android G1 da MediaWorld

immagine-1

Il GooglePhone G1 prodotto da HTC ha seguito le orme di iPhone: infatti non è stato commercializzato in tanti paesi del mondo sin dall’inizio, ma solamente negli USA, rendendo di fatto complicato e macchinoso l’acquisto. Dopo l’annuncio di Vodafone che porterà il G2 tra qualche mese in vari paesi europei, Mediaworld ha aggiunto una pagina relativa al G1, introducendone caratteristiche e inserendo un form dove potremo essere avvisati via mail della sua disponibilità. Perchè commercializzarlo solo ora? A che prezzo verrà commercializzato? Vale la pena attendere il G2? Tutti quesiti interessanti che avranno risposta tra meno di un mese!!!

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

3 Commenti

  1. mah…io non ho ancora capito perchè dovrebbe essere così rivoluzionario questo telefono…se qualcuno lo spiega mi fa un favore…ciao allmobileworld.it 🙂

  2. anche secondo me non è così rivoluzionario…anzi esteticamente mi sembra anche bruttino e fuori epoca! hi hi hi

  3. ma non è per l’estetica o il touch screen, mi riferisco al sistema operativo.
    Io sarei molto più portato a comprare un terminale con una versione mobile di una distribuzione linux, programmata appositamente per processori ARM.
    Si sà come vanno a finire queste cose, gridano tanto all’open source ma hanno sempre tutto sotto controllo e manipolano a loro piacimento.mah, vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *