ERG Mobile: un nuovo MVNO in arrivo sotto le ali di Vodafone

ergmobilelogo

Arriverà il prossimo mese di Aprile e si chiamerà ERG Mobile il nuovo Mobile Virtual Network Operator (MVNO) che prende vita dall’accordo tra ERG Petroli e il gestore Vodafone Italia. L’offerta verrà commercializzata attraverso la rete di distribuzione del carburante costituita da ben 2000 punti vendita in tutta Italia.

Il nuovo operatore virtuale gestirà in piena autonomia il rapporto con i clienti, tutte le attività commerciali e di customer care e sceglierà i servizi e le tariffe da offrire con decisioni e processi completamente indipendenti. E’ previsto un piano ricaricabile con tariffe semplici e competitive per tutte le chiamate, nazionali e internazionali, gli SMS e la connettività dati.

Da parte sua Vodafone Italia garantirà a ERG l’accesso a una serie di servizi, dalla voce agli SMS, dal roaming al traffico dati. Inoltre Vodafone ha realizzato la piattaforma che consentirà l’integrazione tra i sistemi delle due aziende. Con ERG Mobile diventano sei gli operatori mobili virtuali che utilizzano la rete e la piattaforma tecnologica messa a disposizione da Vodafone Italia.

Ogni qualvolta l’utente effettuerà un rifornimento di carburante con ERG Mobile beneficerà di vantaggi immediati. Non solo: avrà anche accesso a una serie di servizi e promozioni dedicati agli automobilisti, grazie all’integrazione del nuovo prodotto di telefonia mobile con l’attuale programma di fidelizzazione denominato ERG più.

via:cellulariadhoc.blogosfere.it

Guarda anche

Google_voice

Google Voice Italia : Le tariffe per telefonare sui telefoni fissi e sui cellulari Tim, Vodafone, Wind e 3

Google Voice, il concorrente più pericoloso per Skype sbarca in Italia e telefonare tramite internet …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *