Standbyapp: estendere il menu rapido dei Nokia

73689467ag2

Vi ricordate la rubrica A Hack A Week? Davvero riuscitissima: in pochi mesi siamo riusciti a fornire un vasto repertorio di guide consultabili su tutti i metodi di hack, sui vari hack, su nuove applicazioni installabili e su vari tricks. A distanza di mesi, con importanti eventi e annunci alle spalle, oggi vi proponiamo Standbyapp.

Standbyapp, sviluppata dall’ottimo programmatore Wook, ci consentirà, come potete vedere nell’immagine a fianco, di avere ben 14 icone nel menu rapido del vostro Symbian 9.x per accedere a una vasta selezione di funzionalità con pochissime pressioni di tasti.

Abbiamo poi la possibilità di impostare shortcut e combinazioni rapide per far apparire un valido task manager ma soprattutto possiamo tenere in bella vista nella schermata principale le informazioni relative a memoria rimanente su scheda e telefono, RAM disponibile, informazioni sulla SIM, sull’hack e sulle funzionalità attivate o disabilitate dell’applicativo.

Nell’articolo completo la procedura

Per visualizzare la procedura, eccovi la guida dei nostri colleghi della Nokioteca. Se avete qualche problema chiedete pure qui nei Commenti!

Guarda anche

Nokia 3310 2017 ha Whatsapp e Facebook

Nokia 3310 2017 ha Whatsapp e Facebook ?

Nokia 3310 il nuovo telefonino Nokia versione 2017 Non può collegarsi a Whatsapp, Facebook e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *