Motorola risorgerà con questo modello?

moto-slate-02212009

Ok, dopo aver asserito al fatto che molte case negli ultimi mesi hanno copiato spudoratamente iPhone, almeno nello stile, e dopo essere stati tutti concordi sul fatto che la creatività stilistica di cellulari che devono essere touchscreen e senza tasti sia ampiamente limitata, Engadget pubblica le foto di questo nuovo terminale che, se non fosse per il logo Motorola, scambieremmo per un HTC HD.

Per una volta che non è stato copiato iPhone, aggiungo io. Touch HD è l’esempio di come le case possono innovare anche quando non lo si riterrebbe possibile. Questo nuovo Motorola potrebbe essere l’aurea speranza che la casa alata sta attendendo da tempo, dopo perdite colossali di miliardi. Si hanno poche informazioni di questo terminale, e ancora siamo dubbiosi che esista (strano che Motorola non sfrutti la vetrina del MWC per le sue carte migliori), comunque dovrebbe avere una fotocamera da 5 Megapixel con flash allo Xenon. Il dispositivo sarebbe completamente touchscreen (anche i tasti in basso sarebbero a sfioramento) però notate che manca il fantomatico tasto Windows, richiesto da Ballmer come requisito su tutti i “Windows Certified Phones” d’ora in avanti? Bene. Infatti questo terminale potrebbe montare Google Android. Le speranze sono che comunque Motorola abbandoni progressivamente i flop Synergy OS e MOTOMAGX, che hanno caratterizzato A1200 e altri modelli simili in un periodo regnato da N95 e Samsung. 

Non ci resta che attendere, ovviamente vi riporteremo tutte le news in merito!

A presto!

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

One comment

  1. Premesso che non mi piace la posizione del logo ma dico perchè un colosso come Motorola resta a contare le pecorelle fino ad oggi? Quasi lo stesso comportamento che ha avuto Nokia… beh anche se ispirato ad HD, secondo me sarebbe comunque una ripresa per Motorola o meglio una rinascita! Infatti mi ero quasi scordato che esiste questo marchio… facendo mente locale il mio primo telefono è stato proprio un Motorola 8700 nel lontano 1996 (900 mila lire) poi l’ho regalato ad un muratore quel mattoncino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *