Samsung i8910: Omnia HD al MWC 2009

gsmarena_002

Eccoci giunti ai rumor dell’ultim’ora. Più che rumor a questo punto le chiamerei già “notizie dal MWC”, in quanto la foto di questo cartellone pubblicitario formato gigante è stata scattata tra i padiglioni del Mobile World Congress, che aprirà i battenti nell’edizione 2009 domani a Barcellona. In particolare, è raffigurato il nuovo i8910, che abbiamo imparato a conoscere nei giorni scorsi grazie alla presa HDMI e alla cattura di filmati in risoluzione 1280×720, nativa dell’HDTV. 

Ebbene, ciò è ufficiale e sembrerebbe ufficiale anche il pieno supporto all’HD. L’i8910 prenderà il nome di Omnia HD, ma differirà dal precedente Omnia di Luglio 2008 per OS (S60 5th invece di Windows Mobile 6.5), per fotocamera (dovrebbe essere 8 Megapixel contro 5) e ovviamente per l’HD. 
E’ davvero molto bello e avveniristico: noi di AllMobileWorld lo tratteremo con un occhio di riguardo la prossima settimana. Cosa ne pensate? In particolare sono curioso di vedere S60 5th come gestirà flussi di video in alta risoluzione!

FONTE 

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

2 Commenti

  1. Avvenieristico senza ombra di dubbio, prestante pure, poco personale nel design e un “pelino” costosetto una volta messo in commercio, secondo me.
    Insomma, praticamente il meglio, e spero che alla fine verrò smentito sul prezzo e che dal vivo sarà più affascinante.
    Ciao.

  2. bello ma l accellerometro? 599 euro confermati.. dove ce video che usa accellerometro ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *