Mobile World Congress: la diretta di AllMobileWorld.it

immagine-14

Sarebbe bello esserci potuti andare di persona a Barcellona, a seguire il Mobile World Congress. Purtroppo non disponiamo ancora di fondi così alti da consentirci di fare una bella gita tutti e tre nella capitale economica spagnola per assistere ai più grandi colossi della telefonia mobile. Magari l’anno prossimo. Intanto ci concentriamo per la diretta da qua, dalle nostre rispettive sedi, con articoli a tutto tondo sull’evento. 

Proporremo dirette, tutti gli ultimi rumors, gli approfondimenti, le inchieste, le interviste e tutto ciò che può saziare la vostra sete di tecnologia. Perchè solo AllMobileWorld può offrirvi tanto!

Inoltre il giorno successivo alla fine del MWC, arriveranno diverse sorprese! Infatti, il 20 Febbraio 2008 nasceva il blog AllNokiaSymbian, che sarebbe poi diventato, nel Settembre 2008, AllMobileWorld così come (o quasi) lo conoscete voi ora. Vi possiamo solo dire che abbiamo in mente grandi cose, e stavolta anche i mezzi per metterle in palio. Oooppss, mi sono sbilanciato troppo!

Quindi passiamo ad un paio di link utili per seguire la fiera insieme a noi. La nostra organizzazione sarà molto semplice. L’articolo di indice relativo al MobileWorldCongress sarà strutturato più o meno come questo, ma tutti i link agli articoli saranno nel Read More. Nei quattro giorni della fiera non vi offriremo solamente notizie provenienti da Barcellona ma anche notizie su iPhone e tutto il resto provenienti da tutto il mondo. L’articolo-indice sarà in evidenza, quindi tutti gli articoli saranno sotto ad esso e saranno consultabili più agevolemente quelli relativi alla fiera, per consentirvi un rapido accesso ovunque voi siate.

Il calendario

Lista dei keynotes

Lista degli stand

Quindi godetevi la fiera questa settimana e rimanete su AllMobileWorld!

Guarda anche

[MWC 2010] AllMobileWorld prova Garmin A50 e M10!

Continua la nostra carrellata di video dal Mobile World Congress: sotto la lente abbiamo ora due modelli che sono stati a lungo rimandati ma dovrebbero uscire entro quest\'estate: si tratta di Garmin A50, con OS Android, e il nvifone M10, con OS Windows Mobile, prodotti in collaborazione hardware con Asus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *