BBC Iplayer – Aggiunta la compatibilità S60 V5

bbc-iplayer-on-nokia-5800

iPlayer, la piattaforma on demand sulla quale la BBC, Si aggiorna aggiungiendo la compatibilità con il nuovo sistema operativo Symbian S60 v5. Il 1.000.000 di pezzi venduti del Nokia 5800 e il nuovissimo Nokia N97 che arriverà in italia tra pochissimo tempo stanno inducendo le società di software ad aumentare i ritmi per rendere compatibili le applicazioni con il Symbian S60 V5.

Per chi non conosce Iplayer posso dire che è un software che ripropone tutti i contenuti dela piattaforma digitale della BBC in lingua inglese.  Veloce e flessibile in grado di garantire all’utenza una piattaforma estremamente facile da sfruttare per accedere a programmi, show, video, notizie e quant’altro proponga uno dei canali più famosi al mondo. Si può anche cercare un contenuto per nome, poi le clip sono mandate in streaming con Real Player.

Vi ricordiamo che tutti i contenuti verranno scaricati tramite la rete internequindi Vi consigliamo di avere una connessione flat diversamente vedrete prosciugarVi il vostro credito in pochissimo tempo!

Per chi volesse provarla può scaricarla direttamente dal nostro server cliccando sul link qui di seguito.

download1

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *