DVB-H: Nokia intende espandere SU-33W?

su-33w_312x312_

Ne abbiamo già parlato parecchio su AllMobileWorld.it e voi saprete già quale amore io nutra verso questo oggettino tecnologico tanto ignorato quanto abortito da Nokia sin dagli albori. Sto parlando dell’antenna DVB-H Bluetooth SU-33W, che Nokia ha prodotto per alcuni mercati e nel contempo l’ha resa introvabile in altri. Il suo costo è di circa 100 euro. Ma perchè Nokia si sveglia solo ora?

Innanzitutto, la premessa. Se possedete un N79 o un N85, accedete all’applicazione Download! per scaricare il software TV Mobile e così potrete utilizzarla. Non ci sono ancora prove certe che funzioni correttamente perciò vi consiglio di attendere. Se la vedete in qualche negozio però tenetelo a mente. Purtroppo secondo me Nokia ha abortito la vendita in qualche modo di SU-33W poco prima dell’uscita di N96 per permettergli di farsi strada. Purtroppo ciò non è avvenuto e N96 rappresenta per la Serie N di Nokia uno dei più grandi flop. SU-33W è già compatibile con N73. 

C’è un’altra condizione a patto della quale SU-33W deve fare i conti: questa sembra essere la compatibilità con le architetture di trasmissione dei gestori italiani. Anche qui, l’unico consiglio è di aspettare a prenderla anche qualora possediate uno dei cellulari sopracitati, ovvero N73, N79 o N85. 

Seguiremo questa vicenda con estrema attenzione per offrirvi solo il meglio!

Di seguito alcuni link utili:

Nokia – Cos’è SU-33W

Comprala su NokiaShop.it

FONTE

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *