TIM Web Mobile: occhio alla tariffazione

immagine-11

Se usate TIM per accedere ad Internet, sia che siate a casa o che siate in giro, mi raccomando fermatevi subito! Il maggior operatore italiano, infatti, ha ammesso la presenza di un bug che fa confusione tra le connessioni a MB e a tempo e che quindi crea un conto telefonico palesemente errato. Occhio alle vostre bollette quindi: per una volta TIM si dimostra benevola e accetterà richieste di risarcimento. Ciò non riguarda solo coloro che occasionalmente accedono al web senza possedere tariffe flat, ma tutti i clienti, da quelli delle chiavette USB HSDPA ai possessori di flat Internet per iPhone 3G.

I problemi dovrebbero essere risolti entro le prossime ore. Continuate a seguirci per rimanere informati.

Guarda anche

Google_voice

Google Voice Italia : Le tariffe per telefonare sui telefoni fissi e sui cellulari Tim, Vodafone, Wind e 3

Google Voice, il concorrente più pericoloso per Skype sbarca in Italia e telefonare tramite internet …

One comment

  1. Ciao ragazzi,
    come al solito siete i migliori nel tenermi informato su qualsiasi cosa riguardi la telefonia, ma sta volta potreste battere tutte le altre…
    L’argomento di quest’articolo per me è veramente importante, in quanto la tim pretende (e fino a prova contraria credo otterrà) da me una barca di soldi per un assurdo calcolo dei consumi, nonostante la mia sia la tariffa businness flat con la maggiore quantità di traffico dati disponibile e io sia molto accorto (non ve la tiro per le lunghe).
    Nel leggere il vostro articolo ho visto uno spiraglio di luce veramente importante (negli ultimi 2 giorni sono passato circa 20 volte al giorno sperando di trovare novità).
    Per me potrebbe essere importante anche solo sapere la fonte.
    Spero mi possiate essere d’aiuto anche, anzi soprattutto, stavolta.
    Grazie in ogni caso per il vostro supporto.
    Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *