Come sarà il prossimo iPhone? A Giugno la risposta

custom_1233666773499_newiphonespecs-499x337

Schiller ha annunciato, insieme ai dati finanziari lo scorso 23 Gennaio, anche dichiarazioni che hanno fatto riflettere tutto il mondo Mac: Apple ha una roadmap ben programmata che prevede il rinnovo annuale di software e hardware di certe categorie ogni mese. Ad esempio, a Gennaio si rinnova il software, a Settembre gli iPod e a Giugno gli iPhone. In particolare, nei giorni scorsi, la compagnia n.1 del mondo arabo saudita, la Etisalat, parte di Emirates Communications, ha annunciato che a partire dal 15 Febbraio sarà disponibile in Arabia Saudita e negli EAU iPhone 3G. Fin qui niente di strano, ma Mark Davis, direttore del programma di iPhone 3G per Etisalat, si è lasciato sfuggire che il modello in uscita a Giugno verrà commercializzato da subito anche in Medio Oriente. Ma quale modello in uscita a Giugno?

Dopo emblematiche dichiarazioni di questo tipo, è lecito che il web intero si sia messo a prevedere i prossimi modelli. In particolare tra tutti spicca il concept qui in alto: dotato di case in titanio e vetro, che riprende molto lo stile dell’iMac, avrebbe una telecamera iSight sulla parte frontale e una fotocamera su quella posteriore, da circa 3.2 Megapixel. Il taglio disponibile arriverebbe fino a 32 GB, il display sarebbe OLED, registrerebbe video, sarebbe più sottile e leggero, avrebbe audio stereo tramite gli speakers posti sul lato inferiore e infine un vero GPS, come recita l’immagine. Niente male, anche se immagino, come tutti coloro che verosimilmente hanno un iPhone tra le proprie mani e conoscono Apple discretamente bene, che Apple non modifichi a Giugno così tanto l’attuale modello di iPhone. 

Sicuramente qualcosa a Giugno avverrà….nonostante ciò nessuno possiede la sfera di cristallo ed è in grado di prevedere cosa fluttua nella mente tecnologica di Jobs in questo momento. Qualsiasi cosa sarà presentata sarà un passo avanti, ma ne giustificherà l’acquisto? Commentate!

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

3 Commenti

  1. Bello bello , appena esce lo compro e il mio lo tiro a mia moglie!!! Hi hi hi

  2. Bello è bello, come del resto è bello l’attuale, ma non sembra una rivoluzione come lo era il primo iPhone, il 2G, e come lo è stato il 3G per l’impatto a livello mondiale, ma che rispetto al 2G non aggiungeva molto. Insomma, non so quanto lo faranno pagare, ma non credo che il gioco valga la candela, questa volta.
    Ciao.

  3. Io spero solo che aggiungano la possibilità di registrare video, inviare mms e usare il bluetooth anche per l’invio dei dati. Può sembrare molto ma è il minimo che un telefono,pagato anche parecchio, debba riuscire a fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *