DSTL1 : Altro Cellulare con Android

generalmobile

Il DSL1 lo potremmo definire un telefono molto “INN” a differenza del G1 che si montava sistema OP. Andorid ma esteticamente parlando  lasciava a desiderare!!!  Fortuna che nei prossimi mesi vedremo un fiorire di nuovi cellulari con questo Os, come il DSTL1 prodotto da General Mobile.

Si tratta di un terminale che misura 112 x 54 x 16 mm per un peso di 135 grammi. Lo schermo è ampio 3″ ed ha una risoluzione di 400 × 240 pixel per oltre 260.000 colori. Oltre a dichiarare che è prodotto da Sharp, la società non dice se è anche touch screen. La fotocamera, invece, scatta foto con una risoluzione massima di 5 Megapixel. All’interno troviamo anche un processore Marvell PXA 310 da 624 MHz, connessione EDGE, WiFi e bluetooth. Il lancio è previsto per il Mobile World Congress di Barcellona.

via:mobileblog

Guarda anche

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Guardare la terra dal telefono Android la tv HD in diretta dalla stazione spaziale internazionale …

2 Commenti

  1. mica male….anche come processore!
    ma qualcuno ha mai provato questo famigerato Android?mi dà un non sò che di prematuro…bo

  2. Sicuramente è prematuro, ma non è male…è un po’ come iphone e touchflo, che per essere sfruttato richiede connessione perenne ad Internet per il resto è incentrato interamente sul mondo Google online, tant’è che per funzionare richiede la registrazione al sito Big G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *