DSTL1 : Altro Cellulare con Android

generalmobile

Il DSL1 lo potremmo definire un telefono molto “INN” a differenza del G1 che si montava sistema OP. Andorid ma esteticamente parlando  lasciava a desiderare!!!  Fortuna che nei prossimi mesi vedremo un fiorire di nuovi cellulari con questo Os, come il DSTL1 prodotto da General Mobile.

Si tratta di un terminale che misura 112 x 54 x 16 mm per un peso di 135 grammi. Lo schermo è ampio 3″ ed ha una risoluzione di 400 × 240 pixel per oltre 260.000 colori. Oltre a dichiarare che è prodotto da Sharp, la società non dice se è anche touch screen. La fotocamera, invece, scatta foto con una risoluzione massima di 5 Megapixel. All’interno troviamo anche un processore Marvell PXA 310 da 624 MHz, connessione EDGE, WiFi e bluetooth. Il lancio è previsto per il Mobile World Congress di Barcellona.

via:mobileblog

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

2 Commenti

  1. mica male….anche come processore!
    ma qualcuno ha mai provato questo famigerato Android?mi dà un non sò che di prematuro…bo

  2. Sicuramente è prematuro, ma non è male…è un po’ come iphone e touchflo, che per essere sfruttato richiede connessione perenne ad Internet per il resto è incentrato interamente sul mondo Google online, tant’è che per funzionare richiede la registrazione al sito Big G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *