Nokia 5800: v.11.0.008 via OTA disponibile

5800-ota-110008_

Pochi giorni fa, dopo essere approdato anche su RDA (servizio online che consente di provare i cellulari in remoto), è approdato anche su NSU per tutti i product code nobrand italiani. Ora è disponibile al download e all’installazione direttamente da cellulare, tramite OTA (Over-the-air Technology).

In pratica, premendo *#0000# e controllando la release del firmware, è possibile cliccare su Opzioni e selezionare Aggiornamento. Verrà scaricato un aggiornamento di appena 1 Mb che andrà ad installarsi chiedendo il riavvio del terminale. 

Amo davvero questo metodo di aggiornamento: penso che sia il meno invasivo e quello che prende di più la massa del pubblico che compra i cellulari. Diciamocelo, NSU è alla portata di tutti ma quanti davvero hanno aggiornato all’ultima versione da sè il proprio Nokia? Comunque l’aggiornamento preserva i vostri dati (non è necessario un backup dunque) e inoltre risolve il presunto problema della localizzazione inglese.

FONTE

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

2 Commenti

  1. salve a tutti.. ho provato ad agiornare il mio 5800 come consgliato… mi dice che non vi sono aggiornamenti dispoiili… come deo fare?

  2. Controlla il tuo product code, sempre da *#0000# e cercalo su google deve essere nobrand italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *