iBluetooth in azione: trasferimento di file da/verso iPhone

Ringraziamo Fabiano di iSpazio per questa favolosa notizia, per chi possiede un iPhone. Sarà infatti a breve utilizzabile iBluetooth, programma sviluppato da MeDevil, abile developer italiano famoso per altri progetti di sviluppo su Mac OS versione desktop, che risulta essere quasi in fase di beta testing. Nel video ci viene mostrato il trasferimento di file da computer su iPhone e da un banalissimo SonyEricsson di fascia media ad iPhone. La velocità non è altissima, ma sono sicuro che nelle prossime versioni ci saranno miglioramenti. MeDevil dice che la parte server, ovvero quella che riceve i dati su iPhone, è completata, mentre mancano ancora funzionalità di client (iBluetooth infatti non può ancora inviare dati via Bluetooth) e il profilo pbap che consente di inviare contatti e biglietti da visita via Bluetooth. A questo punto siamo tutti in attesa.

C’è da dire che ho apprezzato di più novità come il Copia e Incolla che un Bluetooth completamente funzionante, visto che io lo uso solo come auricolare. Però è interessante che, grazie anche alla larghissima diffusione di iPhone, di cui l’articolo prima, ci sia gente in gamba che dimostri al mondo le funzionalità ancora inesplorate di questo smartphone d’avanguardia.

Jason

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

2 Commenti

  1. Hai apprezzato più novità come il copia/incolla?? Ma ti rendi conto cosa (non) puoi fare con il bluetooth??

  2. E’ nettamente più utile il copia incolla del bluetooth sbloccato….io uso il bluetooth con l’auricolare, mica per scambiarmi con l’amico le canzoncine mp3.
    Il copia incolla ha un uso molto più esteso del bluetooth, ti consente di manipolare i dati quasi come su un pc, mancanza grave che affliggeva iphone.
    Comunque sono entrambi passi avanti, su due diversi fronti, ma volti ugualmente a completare iphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *