Niente PSP Phone al momento da Sony

sony-ericsson-psp-phone

Nessun PSP Phone è in arrivo. La notizia è sicura e proviene da numerose e affidabili fonti inglese. A quanto pare non erano rumors infondati: SonyEricsson stava davvero lavorando ad un PSP Phone, per ampliare la sua gamma di dispositivi (P, Walkman e Cybershot). Purtroppo Sony non ha concesso alla divisione Ericsson di sfruttare il brand PlayStation. I motivi? Un PSP Phone prodotto dalla divisione nippo-svedese di Sony non soddisferebbe le aspettative dei vertici del marchio.

Sembra infatti che Sony utilizzerà il brand PlayStation su un telefono unicamente quando sarà solo lei a produrlo. Speriamo che dietro a queste parole non si celi un divorzio, perchè il marchio SonyEricsson, partendo quasi dal nulla, nonostante abbia dietro due grandissime compagnie conosciute come Sony e Ericsson AG, si è conquistato una fetta di mercato via via crescente grazie alla qualità dei propri terminali e dai prezzi solitamente competitivi.

E’ probabile, secondo un portavoce Ericsson, che il marchio PlayStation arriverà su un telefono unicamente quando le tecnologie saranno abbastanza mature da creare un prodotto che soddisfi il rigoroso canone di qualità che contraddistingue il marchio gaming di Sony.

Cosa ne pensate? Aiuterebbe il mercato un PSP Phone o sarebbe escluso dai più affermati touchscreen phones? Ritaglierebbe la sua fetta di mercato a discapito dei giganti della telefonia o sarebbe un mezzo flop?

FONTE

Guarda anche

Android 5 Xperia

Android 5 Xperia Arc S, Arc, Play, Mini, Mini Pro, Neo, Neo V, Active, Ray e Pro

Come installare Android 5 Lollipop su Sony Xperia Arc S, Arc, Play, Mini, Mini Pro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *