iPod Touch 2G: finalmente il jailbreak con redsn0w!

redsn0w-006

Il Dev-Team vuole davvero fare centro anche stavolta. Dalle pagine del loro blog, ci mostrano un video che chiaramente mostra un iPod Touch di seconda generazione jailbroken. 

L’immagine ci mostra, in maniera davvero convincente, qualora non bastasse il video, che gira perfettamente il terminale su iPod Touch 2G. Il progetto redsn0w sta andando a gonfie vele e chi lo sa che magari non lo rilascino persino stasera! Si sa che il giorno preferito del DevTeam è la domenica!

Quello che è certo è che redsn0w non potrà essere fornito nè su AppStore ne su Cydia, su quest’ultimo perchè un iPod Touch 2G non ancora jailbroken non ne avrebbe l’accesso. Sicuramente verrà integrato in Quickpwn, o uscirà un tool apposito…. chi lo sa, il DevTeam è sempre pieno di sorprese!

Continuate a seguirci per novità!

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

6 Commenti

  1. salve…io ho 1 ipod touch 2g sbloccato cn quickfreedom…da cydia poi ho scarikato il terminal (anke se nn sapevo e nn so ankora a kosa mi puo servire)…per favore potete spiegarmi l’utilità di qst programma?!!?e anke se mi puo servire a qualkosa o meno??
    GRAZIE

  2. MobileTerminal, il cui funzionamento è simile al terminale presente su Mac e Linux, mentre per moltissimi comandi è differente dal cmd di Windows, consente di agire sul proprio terminale a livello root e di administrator tramite linea di comando: in pratica si possono spostare e copiare file, rinominarli, cambiare permessi, decomprimere packages, installarli, abilitare o disabilitare features tramite appositi comandi, lanciare ping, ecc. e molto altro ancora.
    Da usare solo quando necessario se non si ha una conoscenza adeguata, perchè si possono fare danni che richiedono ripristini in DFU Mode.

  3. grazie per l’aiuto…
    ma 1 altra kosa…
    qnd apro il terminal e mi kiede la password nn mi fa mettere nnt…cm se si blokkasse
    xkè?

  4. quando lo apri devi digitare “su nomeutente” (nomeutente è il nome del tuo iPhone che ti appare anche in ITunes) poi al campo dopo digiti “alpine” che è la password default di root.
    E’ strano che ti si blocchi…hai tutte le componenti aggiornate da Cydia? Quale versione hai del terminale (è possibile vederlo tramite la sezione dei packages già installati presente in Manage su Cydia).

  5. grazie ankora..6 stato di nuovo d grande aiuto…
    pratikamente nn è ke si blokkava…
    ma m sembrava ke si blokkasse xkè dp ke mettevo “su” mi usciva la scritta “password” pero provavo a scrivere qlks ma nn mi usciva nulla…
    ora cn alpine mi funziona…solo ke nn lo so usare io =D

  6. Il terminale è configurato esattamente come una macchina Linux/Unix, quindi in rete trovi molte informazioni. L’utilizzo è anche identico al Mac, ovviamente, basandosi tutti su kernel dello stesso tipo. Se digiti “help”, ti verranno in aiuto le numerose opzioni presenti ma consiglio sempre di usarlo solo quando è necessario, per smanettamenti avanzati o quando non se ne può fare a mano, specie x utenti meno esperti.
    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *