iPhone Nano in Arrivo a Giugno?

iphonenano_mockup

Ecco ancora a parlare del misterioso iPhone Nano…che ora sembrerebbe grazie a due costruttori cinesi che forniscono componentistica, Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) e United Microelectronics Corporation (UMC) ad alimentare le voci a riguardo.

Questo è quello che si pensa un Inizio della produzione per Marzo, giusto in tempo per le prime consegne a Giugno, periodo propizio per le nuove presentazioni ad effetto a detta dello stesso Phil Schiller. A parole i giochi sembrano fatti: nessuno nuovo iPhone 3.0 ma apertura di un nuovo mercato telefonico per Cupertino che vorrebbe sondare anche le fasce inferiori alla ricerca di un nuovo segmento di utenti.

Da ultimo l’immagine di un menu che comprendeva iPhone nano avvistato proprio nel sito ufficiale di Apple ma, per quanto concerne questo elemento, è molto probabile si tratti del solito fake.

Due i fronti per Giugno, sperando che possa essere Steve Jobs a sciogliere i nodi: quello dell’iPhone nano e quello dell’iPhone 3.0, un terminale che farebbe restare l’azienda di Cupertino sulla fascia alta, senza aprire il ventaglio delle sue offerte.

via:cellulariadhoc

Guarda anche

iPhone 7 non si accende telefono morto

iPhone 7 non si accende telefono morto

La migliore guida per riaccendere un iPhone 7, iPhone 7 Plus che non si accende più completamente morto e non da più segni di vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *