Co-Pilot Live 7: a breve su iPhone 3G

tbt

No, ragazzi, non è l’ennesimo fake. La notizia di un navigatore VERO per iPhone 3G in arrivo questa volta arriva dal CES di Las Vegas, che si è concluso oggi, e del quale vi abbiamo offerto una grande copertura con oltre 15 articoli dedicati, e più precisamente dal padiglione ALK, che ha fatto vedere la demo del suo Co-Pilot 7 in azione su iPhone 3G, rilasciando anche qualche scottante dichiarazione.

In primis, verranno usate mappe NAVTEQ, ovviamente in modalità offline. Ciò consentirà di non utilizzare la rete UMTS/HSDPA per evitare di prosciugarsi il credito e la batteria dopo poche ore. Il programma, che è ancora in fase beta, pesa 15 MB (ovviamente le mappe sono escluse), e per ora funziona solo in modalità portrait (ritratto, ovvero verticale) mentre la modalità landscape non viene ancora visualizzata.

L’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato da Apple e il suo ferreo SDK, che probabilmente, sotto il frangente navigazione, verrà assottigliato non appena le trattative tra TomTom e Apple saranno terminate.

A presto! Non mancheremo di fornirvi ulteriori dettagli.

FONTE

Guarda anche

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Apple Watch come attivare modalità uso in aereo

Attivare la modalità aereo su Apple Watch disattivare Wi-Fi e Bluetooth su Apple Watch quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *