TomTom su iPhone: lieto fine?

tomtom-iphone

Andrea Fracalossi, programmatore italiano, scrive, tramite le pagine del suo nuovo blog, di essere al lavoro su un porting (o meglio un’emulazione) del software di navigazione TomTom, versione stand-alone, per iPhone 3G.

L’applicativo sfrutterebbe il GPS interno del melafonino di ultima generazione: i primi test condotti (siamo arrivati ad un’Alpha version) non sono ottimi: i crash sono frequenti e i bug sono piuttosto corposi. Entro l’11 Gennaio, Andrea posterà sul suo blog un video che ci mostrerà come la versione gira. Quel giorno stesso, partirà la fase di beta testing, da ora aperta a tutti. Potete rivolgervi sul suo blog nei commenti dell’unico articolo per ora presente per provare a farne parte.

Noi stessi di AllMobileWorld.it, interessati alla cosa, ci siamo fatti vivi inviando una mail direttamente a lui, sperando che ci consideri per una futura collaborazione.

A presto!!! Tutti i dettagli come sempre qui su AllMobileWorld.it!

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

3 Commenti

  1. è un fake. ricontrolla il sito; hanno dovuto ammetterlo pubblicamente.
    che barbari…

  2. penso che sia una cosa talmente difficle da fare che rasenta l’impossibile,facile che sia un fake

  3. Caspita, si! Vabbè l’ha fatto alla fine per una giusta causa, anche se a me non piace mai dare visibilità alle baggianate!
    Grazie madhacker!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *