MacWorld Expo 2009 – Keynote Martedì 6 Gennaio ore 18

apple-imac_9

Temo che gli eventi di Apple di Settembre e Ottobre 2008 siano stati gli ultimi per il trio Cook-Jobs-Schiller. Al MacWorld Expo 2009 Jobs non ci sarà e al suo posto presenterà i nuovi prodotti della Mela il vice presidente del settore Product Marketing mondiale: sto parlando di Phil Schiller.

Un keynote sotto tono? Ma perchè? Schiller si è dimostrato un ottimo successore di Jobs negli ultimi eventi. Lo stesso Jobs confessa che potrebbe essere benissimo lui a succedergli. Ma quest’assenza di Jobs ad un evento così “importante”, se non altro come immagine? E’ da interpretarsi in due modi: il primo è che Apple sia meno interessata alle fiere mondiali ora che è ritornata ad essere conosciutissima alla pari di Microsoft; il secondo potrebbero essere le condizioni di salute dell’iCEO, peggiorate di colpo, a non consentirgli di partecipare.

Comunque sia, ricordatevi il 6 Gennaio 2009 perchè, a partire dalle 18.00 ora italiana (9 ora di San Francisco) vi riporteremo IN DIRETTA tutto ciò che si svolgerà durante il keynote.

Buon anno!

Guarda anche

Apple Watch come fare una telefonata

Apple Watch come fare una telefonata

Come fare una chiamata con Apple Watch la guida per fare una telefonata con l’orologio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *