Sblocco iPhone 3G: yellosn0w è pronto

3gulc_0228_voda_u19

Ci attendevamo tutti per la mezzanotte di ieri lo sblocco definitivo di iPhone 3G da parte del DevTeam. Così non è stato ma entro poche ore il tool yellosn0w, che appunto si occuperà, una volta jailbreakkato il telefono e installato Cydia, di sbloccarci la baseband, dovrebbe essere disponibile per il download.

Infatti, al momento dell’immissione del tool nella repository prescelta, sono stati riscontrati alcuni problemi gestionali che richiedono l’amministratore della repository per tornare a funzionare che non ha ovviamente avuto la priorità di alzarsi alle 6 per sistemare il tutto.

La buona notizia è che yellosn0w sarà in grado di sbloccare tutte le baseband, fino a quella del 2.2 5G77, ovvero la 02.28.00, finora molto controversa. Potete andare qui per gustarvi la genialata degli articoli del DevTeam. Questi ragazzi hanno un non so chè di artistico!

Avete un iPhone 3G estero che attendete di sbloccare? Bene, allora rimanete sintonizzati perchè tra poche ore arriverà su Cydia la possibilità di farlo.

Vi riporteremo nei giorni prossimi pareri e opinioni da tutto il mondo per quanto riguarda l’affidabilità e la cura di questo tool di sblocco.

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *