PhoneLocator Ver 0.70 – Localizzatore GPS per smartphone

main_view

Buon Anno

2009

Oggi Vi presento una applicazione del tutto gratuita che Vi permetterà di localizzare, sulla mappa di Google/Yahoo Maps/Microsoft Live Road, la posizione di uno smartphone dotato di antenna GPS.

L’applicazione funziona su dispositivi che usano come sistema operativo il Symbian. La lista completa degli smartphone compatibili la potrete trovare a questo indirizzo.

Vediamo ora come funziona:

Come prima cosa dovremmo scaricare il programma per il nostro dispositivo e installarlo. Questro potrà essere fatto semplicemente, per i prodotti della Nokia, con il PCSuite.

Una volta installato lanciate l’applicazione e registrateVi. RicordateVi che questo programma sfrutta la rete internet quindi conviene farlo se si ha una tariffa flat diversamente Vi troverete il credito esaurito in poco tempo!

Successivamente alla registrazione andate a configurare il programma. In questa pagina troverete come inserire i parametri correttamente.

Bene.. il difficile è fatto! Ora andate sulla home page del sito e inserite gli stessi dati di registrazione usati in precedenza per installare il programma sullo smartphone.

Ora la  posizione del cellulare sarà visibile su questa mappa. Come potrete vedere in alto a sinistra si potrà inserire il nominativo con cui vi siete registrati per vedere la vostra posizione direttamente  sulla mappa.

Il programma funziona molto bene e, per chi lo vorrà provare potrà scaricarlo direttamente a questo indirizzo:

Download

Buon Anno

2009

Buon Anno

2009

Buon Anno

2009


Guarda anche

Telefoni GPS Glonass Elenco completo smartphone per usano satelliti russi

Telefoni GPS Glonass Elenco completo smartphone per usano satelliti russi

Sygic, TomTom e Google Maps Elenco completo dei telefoni che utilizzano la rete GPS Glonass …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *