Samsung S8300 8 Mpx: non c’è due senza tre

samsung-s8300-02

Samsung è in procinto di realizzare un altro ottimo cameraphone da 8 Megapixel. Il modello è S8300 e dopo INNOV8 e Pixon, integrerà uno schermo AMOLED (un misto tra OLED e TFT, quindi avrà i benefici della matrice attiva e i benefici dei LED) da 2.8″, ovviamente touchscreen. Avrà una tastiera-slide del tipo T9, quindi alfanumerica, come vedete nell’immagine qui sopra.

Materiali di qualità per questo Samsung, che previene graffi e ditate. Lo spessore sarà di 12.8 mm, fotocamera di 8 Megapixel con autofocus, GPS, Bluetooth 2.1 con EDR, FM Radio con RDS, HSDPA fino a 7.1 Mbps, probabilmente 60 MB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD, sistema operativo proprietario (lo stesso del Pixon) e interfaccia grafica TouchWiz, la stessa del Samsung Omnia, che però ha sotto Windows Mobile.

L’assenza del WiFi, a quanto sembra, e la presenza di un OS proprietario, seppur buono (lo stesso del Pixon) pregiudicano quello che poteva essere davvero un ottimo spin-off dell’INNOV8.

FONTEDailymobile

Guarda anche

Samsung S8 togliere righe dallo schermo

Samsung S8 togliere righe dallo schermo

Togliere le righe sul vetro del Samsung S8 metodo fai da te per risparmiare soldi e tempo. Basta un panno, lucidante a base di ossido di cerio e olio di gomito per eliminare righe sul vetro Galaxy S8

One comment

  1. l’ S8300 è il top dei top. è un cellulare che ti orprende sempre. …………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *