Il regalo di Natale targato Apple? Un iPod Touch

ipod-touch-with-bluetooth

Il regalo di Natale targato Apple? Sarebbe proprio l’iPod Touch. A differenza del gioiello che telefona di Apple, iPhone 3G, approdato in vari paesi del mondo (per un totale di oltre 60) negli scorsi mesi, iPod Touch starebbe riscuotendo un clamoroso successo e non lo confermano solamente i dati in possesso degli analisti e i dati delle vendite, ma anche le statistiche di fruizione del web tramite dispositivi mobili.

Infatti, dal giorno di Natale, i server di tutto il mondo stanno registrando un considerevole aumento di utenti che navigano con il proprio iPod touchscreen. Un’ottima notizia, soprattutto per contrastare le voci di chi vedeva il futuro dell’iPod meno roseo di quanto ci si possa aspettare.

Sicuramente siamo arrivati all’apice del successo con iPod, non stiamo ancora scendendo, ma è certo che Apple deve fare qualcosa per rinnovare, almeno nel software, il player multimediale più amato del mondo.

Cosa ne pensate? E voi? Cosa avete ricevuto sotto l’albero? Fateci sapere nei commenti!

FONTE

Guarda anche

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Iphone 7 stampare sms Guida e istruzioni

Come stampare i messaggi SMS da iPhone la guida e le istruzioni per poter stampare …

2 Commenti

  1. a me sembra invece che qui nel campo dei lettori mp3 apple spacchi veramente,l’ipod touch è veramente il piu bel lettore mp3 in circolazione a differenza dell’iphone che non è certo il miglior smartphone

  2. Io amo apple un epod touch per me?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *