Nokia 5800 – A breve firmware upgrade 11

5800-ver11007_

Appena uscito, ma è già ora di aggiornamenti. Il nuovo gioiello di casa Nokia, ovvero l’Xpress Music 5800, nonostante sia povero di bug e imperfezioni grazie alla notevole quantità di tempo che è servita a Nokia per sfornare questo telefono, riceverà un aggiornamenti durante le prime settimane di Gennaio 2009. A dircelo sono alcune immagini provenienti dal web, per non parlare poi di varie recensioni in rete e ovviamente qualche blogger che ha recensito versioni superiori di firmware in anteprima.

Il firmware intermedio 11.0.007, datato 2 Dicembre, risolve le seguenti problematiche:

  • migliorata la velocità dell’interfaccia grafica, le animazioni adesso sono fluide e non ci sono salti;
  • corretto un bug nell’applicazione Agenda riguardante gli eventi ricorrenti (compleanni, ecc.);
  • notevolmente migliorato il funzionamento del sensore di movimento in relazione all’orientamento del display che adesso non avviene più in maniera inappropriata;
  • adesso la sveglia funziona anche quando il cellulare è in ricarica;
  • infine l’ultima linea dei contatti adesso non risulta più tagliata.

Probabilmente Nokia creerà una v.11 davvero completa e priva di bug per dedicarsi con un OS stabile e performante al progetto N97, che sembra già a buon punto.

Fonte

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

6 Commenti

  1. scommetto che questo articolo non è opera di All XD

  2. No, infatti è opera mia! 😀
    All sta li a rosicare davanti alle vetrine perchè non vede l’ora di prenderselo!
    Ciao ragassuoli buon Natale!

  3. ho un 5800… non mi fa entrare nella sezione TEMI, mi dice che l’applicazione non è supportata… volevo chiedere a qualcuno che ha lo stesso telefono, se si tratta di un errore del mio, o se è un errore del modello…

  4. Caspita, no è un errore del telefono….Prova a fare un reset, utilizzando *#7370#, o prova a disinstallare gli ultimi temi installati, magari sono quelli a far casino!
    Ciao!

  5. grazie x il consiglio… nulla da fare… non mi fa proprio entrare nella sezione temi.. mi sa che deo aspettare l’aggiornamento

  6. anke io ho il 5800 rosso no brand, e ho lo stesso problema ke quando entro nel menù dei temi mi dice funzionalità non supportata…ho formattato cn il tasti *#7370# ma nn è cambiato nulla…pensavo fosse anke la memory card.
    volevo fare 1 hard reset ke sugli altri dispositivi nokia si fa cn * 3 e tasto verde e poi si accende..ma su questo terminale nn è possibile in quanto nn dotato di tasti fisici. Qualcuno sa come fare l’hard reset su 5800??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *