HTC Android G2 – Lo vedremo il prossimo 26 Gennaio?

htc-g2_36264_11

Si sa: gli americani sono davanti in tutto nelle tecnologie, e amano cambiare. Nonostante da noi ufficialmente non sia ancora approdato un telefono con Android, il sistema operativo mobile di Google, negli USA sta per approdare l’HTC Google G2, erede del “plasticone” G1, che ha portato comunque un filo di concorrenza nel mercato statunitense della telefonia mobile.

Questo cellulare avrà un form factor davvero identico all’HTC Touch HD, che monta invece Windows Mobile, ma OS Android, per il resto sarà quindi identico (schermo, fotocamera 5 Mpx, slot espansivo per microSD…). La data di annuncio prevista è il 26 Gennaio, nonostante Google abbia avuto qualche problema in fase di sviluppo. Se non per il 26 Gennaio, è lecito aspettarselo nel primo trimestre del 2009. Verrà commercializzato da T-Mobile US, forse in esclusiva per contrabbattere l’iPhone legato ad AT&T.

Provando a mettere le mani avanti, sono scappate anche voci riguardanti un ipotetico HTC G3, di cui però molto probabilmente non si saprà niente fino a metà anno, per un’uscita nell’ultimo trimestre fiscale 2009.

Buona vigilia!

FONTE

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

4 Commenti

  1. bhe gli usa sulla telefonia nn son per niente avanti,fino a pochi mesi fa nn sapevano nemmeno cosa fosse una rete 3G e Hpsda,palm fa dei palmari che eran avanti 6/7 anni fa poi son rimasti uguali,i blackberry hanno solo un bel organizer di push email,l’iphone ha tutti i limiti che noi sappiamo,in google lavorano praticamente tutti indiani quindi possono fare ottime cose se portano avanti la filosofia google,fatta di sperimentazione e lavori opensource e spesso freeware…l’europa e l’asia su questo campo sono molto + avanti,la differenza è che noi compriamo marchi loro,spesso siamo anche purtroppo influenzati dalle loro mode,loro son talmente nazionalisti che aberrano nokia e htc..eheh son proprio pazzi gli americani 🙂

  2. Beh si, comunque sia avanti come tecnologia lo stesso.
    In fin dei conti i primi cellulari vengono da li!

  3. vero,però dai con la motosola sono rimasti agli anni 80..:)
    buone feste e complimenti x il blog!

  4. Si, mentre con iPhone e BlackBerry stanno avanzando a passi da gigante!
    Buone feste anche a te e alla tua famiglia, grazie dei complimenti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *