Nokia N95 – Ritirato il firmware 31

Nokia ha ritirato nella giornata di ieri da NSU il nuovo firmware, v.31, di N95, che a quanto pare portava più danni che benefici.

Nokia stessa ha ammesso il misfatto scusandosi con l’utenza: molti utenti, infatti, sul forum ufficiale Nokia e non solo riportavano malfunzionamenti del terminale e bug piuttosto grossolani. La risposta della casa finlandese non s’è fatta attendere e tra pochi giorni riavremo su NSU (si spera!) la v.31 immune da tutte queste “dimenticanze”.

Noi di AllMobileWorld vi avevamo consigliato di desistere dall’aggiornamento (il nostro admin All ha aggiornato per postarci tutte le novità in anteprima) a meno che non vi interessasse l’hack. Se e quando lo rivedrete su NSU, desistete fino a che non avrete il nostro via libera, per avere un cellulare libero da intoppi e completamente funzionante!

Buon pomeriggio a tutti!

Guarda anche

Nokia Lumia 530 Come aggiornare all' ultima versione software La guida completa

Nokia Lumia 530 Come aggiornare all’ ultima versione software La guida completa

Aggiornare il telefono Nokia Lumia 530 La guida completa su come farlo in modo sicuro …

2 Commenti

  1. Ho un N95 (01.01) V31.0.017 del 16-12-08 RM-159, ogni qual volta inserisco un software, mi da certificato scaduto o non valido.Devo essere libero di metterci ciò che voglio; credo che la prossima volta prima di comprare nokia ci penserò.

  2. Basta modificare la data del cellulare per quello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *