CoreCodec CorePlayer – Update v.1.3

CorePlayer, noto software per la riproduzione su palmari di contenuti multimediali, nato dal progetto TCPMP, ancora popolare su Windows Mobile, si aggiorna alla versione 1.3.

Il player funziona davvero bene e oltre ad avere un sacco di funzioni supporta TV-Out e riproduce i file .avi compressi in DivX e XviD. Potete scaricare suddetto software da qui comprandolo, oppure, per chi avesse già acquistato la licenza, semplicemente aggiornandolo.

Al momento la versione Symbian non è disponibile, spero per una svista dei webmaster, comunque sia arriverà a ore, così come arriveranno a settimane le versioni del software per iPhone, iPod Touch e HTC Google G1. Sembra, inoltre, che Coreplayer 1.3 non apporti, nella versione dedicata ai Windows Mobile, alcuna sostanziale accelerazione grafica per quanto riguarda i processori Qualcomm (HTC Touch HD) quindi le prestazioni rimarranno tali e quali a prima.

A presto!!!

FONTE

Guarda anche

pre order iphone x

Apple iPhone X ora disponibile per il Pre-Ordine

Apple in alcuni email inviati ai suoi clienti ha fatto sapere che il nuovo apple iPhone 10 ( o iPhone X ) sarà disponibile per il preordine a partire dalle 9:01am ed inoltre apple fa sapere che le disponibilità sono limitate , quindi chi prima ordina... prima prende !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *