xGPS 1.1 – ll primo navigatore satellitare per iPhone e iPod Touch

Come sapete ormai la Domenica è il giorno in cui, per noi possessori di iPhone e iPod Touch, il DevTeam ci delizia con nuovi video (la scorsa settimana sono riusciti a montare Linux su iPhone, in una versione in linea di comando). Oggi le buone nuove non ci arrivano dal team di hackers più famoso al mondo ma dai ragazzi di xGps, che hanno oggi rilasciato la versione 1.1 del loro programma che consente una navigazione door-to-door dall’alto con un cursore, la velocità corrente di navigazione e le indicazioni stradali.

Purtroppo è ancora tutto preso da Google Maps, quindi richiederà una connessione dati attiva al vostro operatore per navigare ovunque voi siate. Comunque un sistema di preferiti vi consentirà di caricare le rotte più frequentate perciò un minimo di risparmio c’è.

Il programma lo scaricate tramite Cydia (dovete quindi avere il touch jailbroken). La repository di Cydia è la seguente: http://cydia.xwaves.net

Buona navigazione

Guarda anche

sygic gps apple watch

Apple Watch Sygic GPS il navigatore arriva anche su orologio Apple

Navigatore Sygic per Apple Watch il GPS con indicazioni vocali arriva anche sull’ orologio di …

2 Commenti

  1. Ma il programma funziona anche sull’ipod touch o no? A quanto ho capito, scusate la mia ignoranza ma il delizioso oggettino mi è arrivato per natale, è privo di gps quindi niente navigazione o c’è un modo per farlo funzionare?
    Datemi dei chiarimenti, grazie e buon anno a tutti.
    Alessia

  2. Il programma si ma richiede, se hai iPod Touch, di un’antenna GPS esterna che si collega tramite la dock port (la porta nella parte inferiore dell’iPod che usi per sincronizzarlo con iTunes).
    Ciao e buon anno!

    Jason

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *