Guardian Mobile Contest – Ecco i vincitori

Ecco la lista dei fortunati vincitori del primo dei tanti contest che AllMobileWorld avrà la fortuna di indire. Ieri ho messo in palio ben TRE licenze di Guardian Mobile, l’utile applicazione creata da Marco Bellino che consente di proteggere il nostro smartphone da accessi indesiderati e rintracciare il proprio telefono ovunque si trovi.

Le licenze erano una Platinum, del valore di 19,50 €, assegnata al nostro Andrews. La prima delle due Gold, invece, del valore di 12,50 € ciascuna, è andata all’immancabile andrea90rm, mentre la terza è stata assegnata all’amico Riki, in quanto ha postato il terzo commento del post.

Se non avete vinto tranquilli, non fa niente! Avrete più fortuna (e tempismo) la prossima volta. Ora vi parlo dei progetti futuri: entro il 2009 AllMobileWorld indicerà un altro concorso (esclusivo per i possessori iPhone). L’ultimo concorso che faremo sarà indetto intorno alla vigilia di Natale, e sarà veramente grandioso!

Quindi il mio consiglio è di seguirci ogni giorno per ogni novità e notizia da ogni angolo del pianeta sui vostri cellulari preferiti e non solo! Buona serata a tutti!

Your Jason

Guarda anche

Concorso iRobot : Ecco il vincitore!!!

Eccoci arrivati alla fase finale del concorso, dove il sito Techstore24 ha omaggiato un favoloso …

5 Commenti

  1. tanto vi ho sopra la barra e un click ogni mezzoretta non me lo leva nessuno u_u cercherò di rivincere 😀 grazie del lavoro ^^

  2. @Andrea: carissimo, usa i feed rss! sono molto comodi, puoi seguirli ovunque e non richiedono un grande caricamento di dati, sono l’ideale!
    ciao buona serata! provvedo a spedirti subito la licenza

  3. sisi li conosco ma cosi non vedo la tag e comunque dovrei aprire per commenti alle notizie 😀 tanto non ho problemi di linea u_u poi con i feed vi arrivano al counter dati dei visitatori? dobbiamo fare si o no il record? XD

  4. ehehe si ma non è importante! e’ importante che voi siate soddisfatti del blog, il resto conta relativamente!

  5. vi ringrazio infinitamente per il codice 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *