Nokia Maps & Maps Loader – Update v.3

Nokia, nel corso della conferenza di stamane, ha reso disponibile sui Beta Labs la nuova versione 3.0 beta di Nokia Maps e Nokia Map Loader per gli ultimi S60v3.

Ci sono novità importanti: in primis, aggiunge la visualizzazione 3D di vari monumenti e quella 2D per il centro e le vie adiacenti delle principali città. In pratica vedrete l’immagine 3D di opere d’arte in giro per la vostra città e i muri perimetrali negli spazi tra le vie che rappresentano appunto gli edifici. Si possono aggiornare anche i preferiti tramite il servizio Maps on Ovi e sincronizzarli sul telefono. La nuova versione fornisce inoltre immagini satellitari ad alta risoluzione.

Da Barcellona ci fanno sapere anche che le prossime versioni del programma integreranno il meteo live, le informazioni sul traffico (senza TMC, via Internet) e funzioni avanzate di PDI come gli autovelox importabili.

FONTE

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

7 Commenti

  1. Scusate ma mi dice che l’ N95 non e’ supportato ???

  2. Ci sono alcuni modelli non supportati, come l’N96, ma sull’N95 dovrebbe andare. Uso il condizionale perchè non l’ho ancora testato

  3. purtroppo l’N95 e’ un FP1

  4. cmq ho provato sul nokia n95 8gb ma nn funziona….ma su quale modello e compatibile l’aggiornamento?

  5. scoperto l’arcano, scusatemi…mi sono fermato a leggere meglio ed è riportato che è compatibile solo con i symbian s60 3rd fp2 eccetto N96, che verrà aggiunto a breve, così come verranno presto aggiunti gli fp1.

    Sorry again!

  6. Dove trovo gratis le mappe per il mio N96

  7. Ti basta scaricare Maps Loader sul tuo PC, installarlo e scaricarle. Per ottenere le navigazione guidata e la navigazione vocale però necessiti dell’attivazione pagando il servizio a tempo (es. una settimana, un mese, tre mesi, un anno, ecc.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *