Nokia World: domani un nuovo touchscreen di Nokia?

La prima cosa alla quale abbiamo pensato vedendo il countdown sul sito Nokia per l’evento è stata la presentazione di un ulteriore modello touchscreen da parte di Nokia dopo il 5800 presentato ad Ottobre. Ce lo auguriamo tutti, ma in attesa di Nokia domani abbiamo conferme semi-ufficiali da parte dell’attendibilissimo Eldar Mourtazin, uno dei membri del sito Mobile-Review, sito internazionale di chiara fama sull’argomento. Eldar infatti scrive sul suo blog che al Nokia World sarà presentato un Symbian 5th con tastiera QWERTY. Assisteremo dunque ad un simil-Xperia o ad un qualcosa di differente?

In seguito alla pubblicazione della road-map sui cellulari di futura commercializzazione da parte di Nokia, troviamo che potrebbe essere l’RM-331 (la cui data stimata per la presentazione era intorno alla metà di Novembre) che include una fotocamera da 5 Mpx, un touchscreen wide non meglio specificato, tastiera QWERTY, radio FM, AGPS, trasmettitore FM, WiFi e Bluetooth e connessione TV-out.

Manca esattamente mezza giornata alla presentazione di questo fatidico touchscreen di Nokia che, sono sicuro, ci farà cambiare idea sulle scelte di Nokia di questi ultimi mesi.

FONTE

L’immagine sopra postata non rappresenta il reale prodotto, ma solamente un concept phones elaborato mesi fa da appassionati della rete che gli hanno affibbiato il nomignolo di N98.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *