Nokia 5800: un po’ di previsioni

E’ giorno di grandi novità in casa Nokia: partiamo subito col dire che il 5800 Xpress Music è da poche ore disponibile anche in Spagna, dopo Russia e Hong Kong. Il primo touchscreen di Nokia infatti è venduto ad un prezzo consigliato di 429 € con spese di spedizione incluse. Purtroppo, nonostante il prezzo possa suggerircelo, non sono disponibili offerte correlate (es. 100 euro di buono su Music Store oppure mesi di navigazione Maps gratuita).

Siamo certi che a breve farà la sua comparsa anche sullo Store italiano; nel frattempo, ci sono svariate possibilità che questo arrivi entro Natale: Expansys, infatti, noto sito di e-buying europeo, lo mette disponibile dal 14 Dicembre ad un prezzo indiciativo di 545 euro. Ovviamente il prezzo è errato e dovrà allinearsi per forza di cose con quello di Nokia Store.

Sicuramente, se arriverà prima di Natale, non arriverà con Comes with Music: interrogati qualche mese fa su questa questione, gli alti membri della Nokia vorrebbero, per l’Italia, un arrivo in tutta calma e quindi con il servizio che, sappiamo, non verrà reso disponibile nemmeno in UK (dove esso è già presente) fino al 2009.

A presto!!!!

FONTI

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *