We want you! AAA Cercasi staffers Windows Mobile

Nei mesi trascorsi lo staff di AllMobileWorld si è accresciuto e anche i modelli di telefoni in nostro possesso. Con la dipartita del Samsung Omnia del nostro staffer Luke, in favore di iPhone 3G, siamo rimasti letteralmente senza dispositivi Windows Mobile. No no, non vi stiamo chiedendo di farci un regalo di Natale, ma stiamo cercando qualcuno che curi la parte relativa al mondo Windows Mobile, e quindi ai modelli che ci girano attorno (Samsung Omnia, HTC,  Motorola Q, ecc.).

Per partecipare è sufficiente contattarmi a jason@allmobileworld.it specificando come oggetto “WINDOWS MOBILE STAFFER”. Inoltre bisogna possedere un po’ di conoscenze basilari: per permettere ciò, dovrete inviarmi in allegato un articolo fatto da voi che può essere qualsiasi cosa riguardi WM (una recensione di un telefono, una recensione di un software, postare una news, ecc.). I migliori staffers verranno selezionati entro il 31 Dicembre 2008 e il risultato del bando di gara verrà pubblicato entro e non oltre Martedì 6 Gennaio 2009.

Gli articolisti ovviamente non sono retribuiti (le donazioni sono rarissime, la pubblicità non copre l’intero costo del dominio), così come ovviamente non lo siamo nemmeno noi.

Per partecipare, necessaria la condizione di possedere uno smartphone HTC/Samsung o di altri produttori con almeno WM 5/6.1

A presto dunque!

Guarda anche

Whatsapp versione minima Android

Whatsapp versione minima Android

Whatsapp quale è la versione minima di Android che il telefono deve avere per funzionare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *