iPhone FirmWare 2.3 – Forse arriva il Copia & Incolla

Da pochi giorni rilasciato il firmware 2.2 dell’iPhone è già si parla della versione 2.3 !

Via macitynet veniamo a conosceza che  Apple sta già lavorando alla versione 2.3 di iPhone e questa volta potrebbero arrivare alcune delle funzioni più richieste come, ad esempio, il copia e incolla. Voci che puntano in questa direzione vengono riportate dal sito francese Mac-Addict.fr.

Secondo il blog fonti che sarebbero degne di ascolto avrebbero scorto nel firmware, la possibilità di copiare testo e trasportarlo verso un altro punto di uno stesso file di testo o da un’applicazione all’altra; l’opzione che molti si aspettano arrivi presto, sarebbe accompagnata dalla possibilità di orientare lo schermo in orizzontale anche in mail e per gli Sms. Secondo il sito, Apple potrebbe introdurre anche la possibilità di cambiare lo sfondo scrivania (oggi nero). Infine sarebbe proprio il firmware 2.3 a lanciare l’attesa funzione di multitasking basata su server, annunciato alla WWDC e previsto per settembre, ma mai reso disponibile.

La data per verificare se le previsioni di Mac-addict.fr sono esatte dovrebbe essere l’8 dicembre quando, dice il sito, dovrebbe essere distribuita la prima beta di Firmare 2.3

Guarda anche

Apple Watch come trovare iPhone con orologio

Apple Watch come trovare iPhone con orologio

Cercare iPhone con Apple Watch Non trovate iPhone, iPhone nascosto come trovare il telefono con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *