Experia sotto le mani di AllMobileWorld

Abbiamo provato per voi il nuovissimo Experia Sony a seguito da alcune foto.

Come possiamo vedere dalle immagini notiamo una struttura ben fatta e compatta con finiture metalliche, il materiale è ottimo, lo slide è notevole, la tastiera è veramente ben fatta…Bene le prime impressioni

All’avvio notiamo il logo Sony e poi il marchio di Windows Mobile 6.1 è già non possiamo non notare lo schermo con una risoluzione 480×800 con 65 mila colori.

Una volta avviato non possiamo non provare subito il tasto “Funzione” così da avviare le varie interfacce di casa Sony (una delle tante quelle che vedete sopra)

Dopo queste varie funzioncine incominciamo a “sfruguiare” quasi tutte le funzioni e notiamo comunque una buona reattività, poi apriamo la tastiera….e notiamo una velocità nella rotazione sorprendente, abbiamo anche provato a scrivere un sms e possiamo dire che la tastierina è ben funzionale , naturalmente come per gli altri Smartphone che utilizzano Windows Mobile una volta che si esce dalle varie interfacce semplificate ci si può trovare davanti ad una realtà “non troppo piacevole”…Avendo provato anche il Samsung Omnia possiamo forse dire che sicuramente L’Omnia avendo uno schermo da 3,2” alcune funzione sono accessibili anche senza l’uso di un pennino,  per il resto possiamo dire che Sony per eXperia ha sviluppato un buon touch screen anche se al momento tutti sono molto lontani dal Touch di casa Apple, per concludere possiamo dire che Sony con eXperia si è rimessa in “Gioco” con un prodotto con rifiniture metalliche, batteria da 1500Mha uno schermo da 800×480 pixel , A-Gps e Cam da 3.2 M.PIXEL forse un pò troppo il prezzo 650 Euro (come il compagno HTC Touch Pro) cosa dire attendiamo i vostri commenti su cosa ne pensate dell’eXperia e se è all’altezza del confronto EXPERIA Vs OMNIA . LuKe

Guarda anche

img_5424

Nuovo Apple iPhone 7 4.7″ inch nelle nostre mani ! Unboxing

Nuovo Apple iPhone 7 4.7″ inch nelle nostre mani ! Tutti i dettagli e le …

5 Commenti

  1. Vi comunico un errore : la risoluzione è di 800×480 🙂

  2. bravo luke 😉

  3. Mah, buon smartphone. Supera senz’altro Touch Diamond e Diamond Pro, sotto molti punti di vista. Ma la sfida con hd la vedo molto dura.

  4. Grazie Cuff per la precisazione 😉

  5. scusate,ma sapete dirmi quale navigatore posso installare sul mio son ericsson experia???grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *