Python Ver. 1.45 megaPyModulePack Ver. 2.01 – Aggiornamento

La potenza  e la produttività del linguaggio di programmazione Python per la piattaforma S60 si aggiorna alla versione 1.45. Questo strumento, come saprete,  permettere un rapido sviluppo di applicazioni e di prototipi, e ha la capacità di creare applicazioni stand-alone per S60.

Il pacchetto di installazione comprende l’interprete Python (basato su Python 2.2.2), selezionare le librerie standard di Python, uno script di shell per avviare script Python, una serie di estensioni native, e una console interattiva di Python per lo sviluppo. Python per S60 può anche essere aggiunto alla S60 SDK per PC-based per lo sviluppo, la sperimentazione, l’attuazione e la creazione di installatori.

Il download.

DISCLAIMER: Questa non è una versione upgrade ufficiale. Il team di sviluppatori, così come il Forum Nokia developers, e il nostro blog declinano ogni responsabilità dall’uso improprio o erroneo di questa applicazione ed eventuali danni d’ogni genere. Sappiate solo che non è un update ufficiale, ma effettuato da altri developers, e usatelo a vostro rischio e pericolo. Testato sul mio N95 8GB, per il momento si comporta bene. Lo terrò sott’occhio.

Guarda anche

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsApp su Nokia chiude Whatsapp ma i messaggi arrivano ugualmente!

CloseWhatsAppcome ricevere i messaggi di WhatsApp anche con l’app chiusa. Risparmiare batteria restando connessi a …

2 Commenti

  1. ma versione 1.45 non e ufficiale
    vai al forum di nokia…c’è la spiegazione

    non vi consiglio aggiornarsi!!!
    megapach ne anche falsato
    smart4 già non c’è e cinesi fanno finte :))

  2. Si ho letto la questione, ma al momento l’installazione non sembra essere pericolosa (effettuata anhce sul mio n95 8gb ed è andato tutto bene).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *