Pharos Traveler 117 Pharos Traveler 127 – Due interessanti novità

Pharos ha introdotto due dispositivi dotati di sistema operativo Windows Mobile. Gli smartphone sono dotati si sistema GPS e compatibili con la rete 3.5G. Pharos Traveler 117 e 127 – il primo smartphone di questa società, che ha on board il sistema Pharos Smart Navigator – Una unica soluzione di navigazione, per la prima volta insieme. Software di navigazione e localizzazione sul dispositivo, che gira su Windows Mobile.

Traveler 117 – Anche questo smartphone ha il GPS e 2,8 pollici touch screen, monitor VGA. Molto performante per quanto riguarda la connessione con le reti infatti è compatibile con i seguenti standard 3.5G, UMTS / HSDPA / HSUPA /  GSM / GPRS / EDGE. E’ stato dotato di due camere: 2-megapixel per la registrazione video e per la fotografia mentre per la video chiamata ha una camera da 0.3 megapixel.

In aggiunta allo Smart Navigator, il dispositivo sarà venduto con  Microsoft Live Search che fornisce informazioni sul traffico, i prezzi della benzina, etc. Lo Smartphone è basato su sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.1, e include programmi come Microsoft Outlook Mobile (Calendario, Contatti e Attività, Posta in arrivo), Word Mobile, Excel Mobile, PowerPoint Mobile, Internet Explorer Mobile, foto, note, ActiveSync, Calcolatrice, Giochi , MSN Messenger, Media Player 10. La batteria del dispositivo è in grado di far parlare l’operatore per circa 7,5 ore in GSM, e 5 ore in WCDMA, con più di 200 in modalità standby.

Guarda anche

archos-arnova-neu-android

Archos Arnova : Il tablet con Android a prezzi stracciati! : Video

Archos ha fatto del prezzo un cavallo di battaglia destinato a rendere vita dura agli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *