Telenovela 5800 Xpress Parte 2: Taiwan e Regno Unito

Continua imperterrita la telenovela sul nuovo Nokia 5800 Xpress Music, ora ambientata nel paese asiatico di Taiwan e nel Regno Unito.

Partiamo con Vodafone UK, che ha annunciato la sua uscita (con il servizio Comes with Music) per Febbraio 2009. E’ ragionevole supporre che anche in Italia arrivi intorno al primo trimestre 2009. Trovate qui l’indirizzo di Vodafone UK.

Cambiando totalmente scenari e giungendo a Taipei, sabato scorso è stato presentato il nuovo terminale touchscreen di Nokia in un evento esclusivo, destinato a pochissime persone. In questo evento si sono dette e ridette le solite cose però è saltato all’occhio il prezzo, 382 euro tasse incluse, davvero competitivo se teniamo conto che in Russia verrà commercializzato a 460 e in Spagna a 430. Il terminale touch di Nokia verrà venduto a partire dal 6 Dicembre nel piccolo paese asiatico.

Non ci resta dunque che prendere tutto ciò con filosofia e attendere i risvolti che la vendita di 5800 creerà nel nostro paese: per esempio, rivedremo la diatriba e la “falsa concorrenza” tenuta da Vodafone e TIM in occasione del lancio di iPhone?

FONTE

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *