Nokia Xpress 5800 – Aggiornamento settimanale

Vi proponiamo oggi ciò che nel week-end è stato l’argomento principale dei rumour del mondo Nokia: il nuovo Xpress 5800. Come ben sapete, questo terminale è stato annunciato in Italia per l’inizio del 2009 con il nuovo servizio Comes With Music, che vi permetterà un anno di download gratuiti dal Nokia Music Store. Oggi siamo internazionali e vi proponiamo dichiarazioni, prezzi, date d’uscita e tanto altro ancora sull’arrivo del 5800 negli altri paesi del mondo.

Partiamo con Taiwan…

…che sarà il terzo paese a vedere nei negozi il 5800, precisamente il 6 Dicembre prossimo. Nel Nokia Flagship Store di Taipei, infatti, una simpatica ragazza scelta tramite un concorso ci mostrerà le funzioni del nuovo 5800 e proverà ad attrarre i clienti asiatici all’acquisto del terminale. Una simile iniziativa verrà anche proposta a Mosca, nel cuore della Russia “europea”, il giorno prima, il 5 Dicembre. Non è ancora chiaro il prezzo che avrà 5800 a Taiwan.

In Spagna, invece, il Nokia 5800 arriverà il 1° Dicembre, senza particolari eventi, ma sarà capillarmente diffuso nei Nokia Store più importanti della penisola. Il prezzo sarà di 429 euro IVA inclusa che, come ha dichiarato il Responsabile per i Prodotti, Software e Servizi per Nokia Espana, sarà comprensivo di un buono da 100 euro da utilizzare nel Nokia Music Store, in attesa che il fratello maggiore Comes with Music si decida ad arrivare.

Come sapete, appena ci saranno altre news, soprattutto riguardanti l’uscita italiana, sarete tra i primi a saperlo! Continuate dunque a seguirci!

Guarda anche

Nokia-Belle

Nokia Symbian : Nokia Belle ultimo aggiornamento per il Symbian ! Symbian The End ?!

Da Nokia Developer comunica che Nokia Belle FP2 potrebbe essere l’ultimo aggiornamneto importante per gli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *