Nokia Software Updater – Upgrade 1.4.64

Nokia ha rilasciato la nuova versione di NSU (Nokia Software Updater), programma che serve ad aggiornare il firmware dei propri Nokia S40/S60. Il changelog non viene mai reso noto da Nokia, nonostante ci si aspetti l’introduzione della compatibilità per cellulari prima non riconosciuti quali N85 e N79. I nuovi firmwares per questi due telefoni verranno probabilmente resi disponibili nel corso di questa settimana.

Potete scaricare l’applicativo da qui, oppure avviare NSU (se già ce l’avete installato) con una connessione ad Internet attiva per far partire il download e l’installazione in automatico.

FONTE

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

13 Commenti

  1. ho appena aggiornato ma come avvio il programma mi esce questa schermata
    http://img406.imageshack.us/my.php?image=immaginebm5.jpg

    E’ successo anche a qualcun’altro?

  2. ah dimenticavo ho provato pure a disinstallare e reinstallare il programma ma non è cambiato nulla.

  3. E’ assolutamente normale…lo fa anche a me… giunto a quella schermata devi dare Avanti e arrivare alle schermate dopo. E’ solo un introduzione per consentire agli utenti meno esperti di aggiornare senza avere problemi dopo.

  4. COSA NE DITE?
    possiamo aspettare anche per n95 8gb novo firmvare?

  5. Difficile…forse ce ne sarà ancora uno per N95 8GB, ma ne dubito! Ormai è considerato un modello “vecchio” da Nokia, ma visto che aggiornano ancora l’N73 perchè no…tutto è possibile

  6. @jason
    ma come tolgo questa schermata? io non riesco in nessun modo. L’unica cosa che posso fare è cliccare sulla parola “qui” in blu e mi si apre la guida in linea.

    Come posso togliarla?

  7. Ma scusa in quella schermata in basso a destra ci sono due pulsanti da me: Avvia ed Esci.
    Dando Avvia, poi Avanti, cercherà il cellulare e funzionerà esattamente come la vecchia versione.
    Eccoti un mio screenshot:

    http://img55.imageshack.us/my.php?image=image24mk8.jpg

  8. magari fosse come la tua, a me è quasi tutta nera e non posso toglierla in nessun modo. che @@ non so come risolvere

  9. io invece ho notato un altra cosa..e cioè quando attacco il cell al pc con il cavo in mdalità pc suite va tutto ok ma quando devo scollegare il cell dal pc prima cliccavo in basso a dx sull’icona con la freccia verde che dice : “rimozione sicura dell’hardware” e trovavo il cell poi facevo disconnetti e mi diceva “ora è possibile rimuovere la periferica senza problemi”…
    adesso invece nn mi appare piu l’icona del hardware connesso al pc (il cell),,invece se metto archivio di massa lo trova come faceva prima prima…nn so se mi sn spiegato…capita anke a voi? 🙂

  10. A me il simbolino di rimozione sicura appare solo quando collego il cell in modalità di mem. massa altrimenti è pc suite che gestisce il tutto!!!!

    @jobbex: è stranissimo!!!! Hai Vista??? L’hai aggiornato a SP1? Spesso sono problemi di compatibilità!

  11. no ho XP e ho messo il SP3 da quando è uscito. sai come posso risolvere?

  12. si jason ma quando colleghi in modalita pc suite e poi dopo vuoi scollegare il cell dal pc come fai? io prima cliccavo su rimozione sicura che ora nn ce piu e quindi stacco direttamente il cavo dal cell…

  13. Io ho sempre staccato il cavo dal cell normalmente in modalità pc suite, penso che sia come scollegare un mouse o una tastiera usb….mentre in modalità di massa è differente, se qualche file sta ancora scrivendo o è in uso può creare danni al file e al corretto utilizzo della mem. di massa.

    @jobbex: anche io volevo aggiornare a sp3…..ma visto come stanno le cose al momento aspetto. Non ho idea di come risolvere, leggendo in giro però sembra un problema alquanto diffuso….prova a googlare con “nokia software updater xp sp3” e ti escono non pochi risultati! Se con la 1.4.56 o inferiori non te lo faceva prova a cercare quella versione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *