Sharp AQUOS 931SH

Sharp AQUOS 931SH con un display da 480 x 1024 pixel !!!

Via cellulariadhoc veniamo a conoscenza di un nuovo telefono di casa Sharp! con perstazioni suuuuperrr…

Il terminale si chiama 931SH e farà parte della serie AQUOS!!!La stessa serie dei TV-color!!! perchè questo nome?! Molto semplice, il suo generoso display da 3,8″ ha la risoluzione record di 480 x 1024 pixel, una delle più elevate al mondo, ideale per la visione di filmati e della TV in movimento.

Le sue dimensioni sono di 115 x 52 x 16 mm. ed il peso è di 130 grammi. Tra le sue dotazioni una fotocamera digitale da 5,2 megapixel con stabilizzatore d’immagine e flash, l’accelerometro, l’antenna GPS, il sintonizzatore TV, la connettività Bluetooth (A2DP). La memoria interna di 100 MB può essere espansa mediante schede di tipo microSDHC, fino a 8 GB.

Peccato solo che il telefono lo si potrà vedere, almeno per il momento, nel solo mercato giapponese, commercializzato dal gestore Softbank, lo stesso che commercializza l’iPhone nel Paese del sol levante. Sarà disponibile nelle colorazioni nera, oro, rossa e argento poco prima di Natale. Non è escluso possa arrivare, in un periodo successivo, anche nei mercati americano ed europeo.

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *