Progressi nello sblocco del Bluetooth dell’iPhone

Tramite il Team di MeDevil e iSpazio veniamo a conoscenza  di una cosa Importante per i possessori di iPhone!!! Lo sblocco del Bluetooth per l’invio e la ricezione di file è mooolto vicino!!!

Dopo il salto il comunicato del Team

Sono riuscito a far rilevare al chipset bluetooth altri dispositivi mediante l’utilizzo di un programma in C da me stesso compilato. Sono riuscito ad accedere al livello HCI del chipset, su cui è possibile implementare tutti i profili del bluetooth oggi a disposizione.
Purtroppo non c’è una gui (dato che si tratta di dialogo col chipset)… La foto più interessante è la terza, ovvero quella con la scritta “Exiting”. In quella cosa puoi notare:
.
a) un indice di un array che non viene incrementato (per cui c’è sempre lo stesso indirizzo per tutti i dispositivi bluetooth trovati)
.
b) la scritta “Cod: 302104″ e “Cod: 5a0204″, che identifica la “Class of device” (ovvero il tipo di dispositivo e alcune delle funzioni supportate).
.
Per il punto (b), i dispositivi elencati (rispettivamente un computer con dongle usb bluetooth e un sony ericsson K550i) non vengono rilevati dal menu bluetooth dell’iphone proprio per via del loro class of device. Inoltre ti allego una foto dello stesso sony ericsson che rileva l’iphone:

Guarda anche

iPhone disabilitare Touch ID Ecco la soluzione

iPhone disabilitare Touch ID Ecco la soluzione

iPhone sbloccare telefono senza usare il touch ID disabilitare temporaneamente il touch id su iPhone la guida e le istruzioni dettagliate.

2 Commenti

  1. dai sei un grande…appena ci riesci..fammi sapere dove potrò prendere qst programma…e se ci riesci dimmi dove abiti ke ti vengo a baciare il culo…xd!

  2. cm si fa mi servirebbe una mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *