Nokia Xpress 5800 in Spagna: cattive notizie

Brutte notizie per chi si aspettava l’Xpress 5800 ad un buon prezzo e/o con buone offerte nel vecchio continente: memori tutti del fatto che Nokia lo abbia annunciato a 279 + tasse appena un mese fa, l’Xpress approda a quasi 200 euro in più, ovvero a 429 €, sul NokiaShop spagnolo.

Una breve cronistoria di quanto accaduto: ieri in serata è comparsa suddetta pagina sul Nokiashop castillano, con il 5800 a 429 € e con cento euro di buono acquisto da spendere nel Nokia Music Store (in quanto la Comes with Music non è ancora partita). La pagina è andata offline per qualche ora fino a quando stamane è ricomparsa al suo posto con il prezzo costante ma senza più l’offerta sul Music Store, e con la promozione che ai primi cento che lo ordinavano andava un anno di navigazione GPS tramite Nokia Maps.

Non solo brutte notizie, ma anche una doccia fredda: Nokia non è stata coerente nei prezzi annunciati e nei prezzi successivamente esposti e ciò non può che far sperare in bene per il mercato italiano, anche se essendo uno dei più lucrosi, ne dubito fortemente.

FONTE

Guarda anche

Inserire scheda SIM Nokia 8

Nokia 8 come inserire scheda SIM nel telefono

Le istruzioni per inserire la scheda telefono nel Nokia 8 la Guida per mettere nel telefono Nokia 8 la scheda telefono prima dell'uso Guida e istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *